Proxera - Istruzioni per il tracciamento degli ordini
  • Home
  • Guide
  • Istruzioni per il tracciamento degli ordini

Istruzioni per il tracciamento degli ordini

Allo scopo di agevolare i propri clienti, Proxera ha realizzato una breve guida dal titolo ISTRUZIONI PER IL TRACCIAMENTO DEGLI ORDINI per assistere il cliente dalla fase di spedizione dei componenti fino al momento della consegna.

Dal momento che l’azienda si affida a corrieri esterni, la guida si pone come uno strumento per affiancare gli utenti fino alla chiusura dell’ordine. Sia che la consegna avvenga tramite DHL sia che sia fatta con corrieri SDA, queste istruzioni possono aiutare il cliente a tenere sempre monitorato lo stato di avanzamento della spedizione.

Istruzioni per la visualizzazione del tracking online dei corrieri DHL

Chi si affida per la spedizione dei propri componenti ai corrieri DHL, non dovrà far altro che digitare nel motore di ricerca questo indirizzo per accedere al sito web e procedere al tracciamento.

Con il cursore selezionare la voce “Traccia una spedizione” e, nella schermata che appare, inserire il numero di tracciabilità dell’ordine ricevuto via posta elettronica.

Cliccando sul pulsante traccia, apparirà immediatamente il tracking del proprio ordine e l’utente potrà così conoscere dove si trovano in quel momento i suoi prodotti.

Istruzioni per la visualizzazione del tracking online dei corrieri SDA

Digitare questo indirizzo nel motore di ricerca per poter seguire le spedizioni dei propri componenti effettuate tramite corrieri SDA.

Nella sezione a destra, intitolata “Consegne”, cliccare con il cursore sullo spazio sottostante dove è presente la dicitura “Ricerca Una Spedizione” e digitare il numero di tracciabilità dell’ordine ricevuto via posta elettronica.

Una volta inserito il codice, cliccare sulla lente d'ingrandimento gialla. Si aprirà una nuova schermata con le sezioni per la ricerca in alto e, più in basso, la sezione “LE TUE SPEDIZIONI”, dove è possibile visualizzare lo stato della spedizione.

Per visualizzare più nel dettaglio lo stato della spedizione e conoscere dove si trovano in quel momento i prodotti è necessario cliccare su “Dettagli spedizione”.

Questa semplice guida, ISTRUZIONI PER IL TRACCIAMENTO DEGLI ORDINI, si rivolge a tutti i clienti di Proxera che potranno così seguire agilmente lo stato di avanzamento dei propri ordini.

Listino Lavorazioni

Compila un breve modulo e ricevi ora il listino prezzi aggiornato delle lavorazioni prodotte.
Il listino PROXERA è riservato ad uso esclusivo dei professionisti del settore odontoiatrico ed odontotecnico.

OTTIENI IL LISTINO